Avviso per l'avvio di percorsi sperimentali di adozione del budget personale di progetto

4 gennaio 2019

Il Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese intende avviare nel 2019 la sperimentazione del progetto personalizzato previsto dalla Legge 112/2016 (conosciuta come “Dopo di noi”), che include il “Budget personale di progetto”.
La sperimentazione è rivolta alle persone con disabilità intellettiva, in età compresa tra i 18 e i 45 anni, residenti in uno dei 25 Comuni appartenenti al Consorzio e in carico alle equipes di distretto.
Le domande devono essere consegnate a mano presso le sedi di distretto o la sede amministrativa dell’Ente durante gli orari di apertura entro le ore 12 del 22 gennaio 2019.
Sul sito del Consorzio si può prendere visione di tutta la documentazione, che per comodità riportiamo anche in allegato.