CONCORSO BALCONI FIORITI

18 aprile 2018

Il Comune di Baldissero Torinese ha concesso il patrocinio alla prima edizione dell'iniziativa "CONCORSO BALCONI FIORITI", organizzata dall'associazione Parco Turriglie, con l'intento di promuovere nelle comunità l'orgoglio civico attraverso la ricerca della bellezza e per sensibilizzare i singoli all'importanza del verde e alla responsabilità ambientale.
Si tratta di un concorso di allestimento del verde per balconi, terrazzi, giardini, orti, vetrine e dehors, cortili. Possono partecipare i cittadini dei Comuni di Chieri, Andezeno, Arignano, Baldissero, Buttigliera d'Asti, Castelnuovo Don Bosco, Marentino, Mombello, Moncucco, Montaldo, Moriondo, Pecetto, Pessione, Pino T.se, Poirino, Riva presso Chieri, Santena
ISCRIZIONI ENTRO IL 4 GIUGNO 2018
Per il regolamento dell'iniziativa si rimanda al sito www.parcoturriglie.eu
Sabato 5 MAGGIO alle ore 21, al centro comunale PALUC, ospiteremo la presentazione del concorso in presenza dell'associazione Parco Turriglie, organizzatrice dell'iniziativa.