ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN COMUNE - 2018

13 aprile 2018

Si comunica che agli studenti residenti a Baldissero, iscritti al Liceo Monti e all’Istituto Vittone di Chieri, è offerta la possibilità di effettuare degli stage formativi presso la nostra struttura comunale, validi ai fini dell’alternanza scuola lavoro.
Come lo scorso anno, sono stati organizzati due progetti:
1)"BALDISSERO IN COMUNE", che prevede l'accoglienza di alcuni studenti dell'Istituto Vittone negli uffici amministrativi;
TOTALE ORE 150, dal 11/06/18 al 13/07/18
2) "MAB's AMBASSADOR", al quale possono partecipare gli studenti sia dell'Istituto Vittone che del Liceo Monti, per la realizzazione di workshop sul tema MAB (Man and Biosphere) Unesco;
TOTALE ORE 80, dal 11/06/18 al 07/10/18 (60 ore a giugno, le restanti tra settembre e ottobre)
Per info telefonare in Comune al numero 329/3178964 (Vice Sindaco Paola Chiesa), oppure rivolgersi alla prof.ssa Barro per il Liceo Monti e alla prof.ssa Bianchi per l’Istituto Vittone.