20 TIROCINI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO LAVORATIVO

15 maggio 2018

Si avvisa che il Comune di Chieri ha approvato il progetto "#LAVORO A CHIERI".
L'iniziativa è finalizzata a sostenere gli inoccupati/disoccupati di Chieri di età compresa tra i 18 e i 45 anni, favorendone il re-inserimento all'interno del mondo del lavoro, attraverso lo strumento del tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo di cui alla D.G.R. n. 85-6277 del 22.12.2017, presso imprese, di natura pubblica o privata, studi professionali, associazioni e fondazioni, con sede operativa nel bacino territoriale del Centro per l'Impiego di Chieri (Andezeno, Arignano, Baldissero Torinese, Cambiano, Chieri, Isolabella, Marentino, Mombello di Torino, Montaldo Torinese, Moriondo Torinese, Pavarolo, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Poirino, Pralormo, Riva presso Chieri, Santena).
La durata dei tirocini è di 3 mesi, con indennità di tirocinio a carico del Comune di Chieri; i tirocini potranno essere prorogati di ulteriori 3 mesi, con indennità di tirocinio interamente a carico del soggetto ospitante.
Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono presenti sul sito del Comune di Chieri al link http://www.comune.chieri.to.it/aree-tematiche/attivita-produttive-lavoro.
I soggetti interessati ad ospitare i tirocini (imprese, studi professionali, associazioni e fondazioni) devono presentare la proposta di attivazione del tirocinio entro e non oltre le ore 14 di venerdì 25 maggio 2018, con le modalità indicate nell’avviso pubblico.